Spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su pharmasantelena.it verranno spediti da:
PHARMASANTELENA della FARMACIA SANT'ELENA della Dott. ssa Perrini Emilia
Via Plinio, 43/49 74121 Taranto (TA)
Tel.  099 735 1968
e-mail: info@pharmasantelena.it
Whatsapp : +39 375 58 66 878
P.IVA:  02968500732


Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso NEXIVE, dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica). Gli ordini vengono consegnati entro 24/48 ore lavorative dal momento dell'elaborazione dell'ordine. Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare la Farmacia attraverso l'indirizzo info@pharmasantelena.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.
Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

Spese di spedizione per l’Italia :

- Ordini inferiori a € 59,90: Spese di spedizione su tutto il territorio Nazionale € 4,90
- Ordini inferiori a € 59,90 (isole maggiori) : Spese di spedizione € 5,50
- Ordini inferiori a € 59,90 (isole minori): Spese di spedizione € 5,90
- Per ordini provenienti dai comuni di Livigno e Campione d'Italia  la spedizione non è prevista.
- Per ordini provenienti da zone disagiate: Spese di spedizione € 10,00 (consulta i CAP qui).

- Per ordini superiori a € 59,90: le spese di spedizione sono GRATIS (tutta Italia eccetto Livigno e Campione d'Italia).

In caso di pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di € 3,90


Spese di spedizione per paesi diversi dall'Italia:

Austria - Belgio – Francia* – Germania – Lussemburgo – Olanda – Portogallo** - Spagna***: per questi paesi la spesa di spedizione è di € 15,00
*Eccetto Corsica – CAP da 20000 a 20999 le spese di spedizione sono di € 30,00
** Eccetto Madeira – CAP da 9000 a 9399 le spese di spedizione sono di € 30,00
*** Eccetto Baleari – CAP da 7000 a 7999 le spese di spedizione sono di € 22,00

Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Svezia, Ungheria: per questi posti le spese di spedizione sono di € 20,00

Cipro, Malta, Irlanda, Serbia: per questi posti la spesa di spedizione è di € 32,00
Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 gg dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.
 

Ritiro in sede

Selezionando l’opzione “Ritiro in sede” il Cliente potrà ritirare il proprio ordine gratuitamente presso la nostra Farmacia in:
Via Plinio, 43/49 74121 Taranto (TA)
Tel.  099 735 1968
e-mail: info@pharmasantelena.it
Whatsapp : +39 375 58 66 878

Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 24/48 ore lavorative. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.
Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.

MENU